Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Sesto Calende, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un / una BUYER
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di :
- Verifica della disponibilità di materie prime, semilavorati e prodotti finiti tramite interrogazione sistema gestionale MRP;
- Pianificazione e gestione degli approvvigionamenti, analizzando i fabbisogni interni e pianificando l’acquisto di materiali e servizi in base a consumi, giacenze e carichi produttivi previsti (assegnazione Articoli su commesse dedicate e / o riassegnazione degli stessi);
- Gestione operativa degli acquisti e rapporti con i fornitori, emettendo ordini di acquisto per materie prime e servizi, monitorando le consegne e solleciti, aggiornando le anagrafiche sul gestionale e negoziando condizioni economiche;
- Gestione dell’invio dei materiali ai terzisti ed emissione Ordini di Conto Lavoro dedicati, assicurando la correttezza documentale;
Requisiti :
- Diploma tecnico
- Esperienza pregressa di 3–5 anni di esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente in contesto manifatturiero strutturato.
- Conoscenza dei processi di approvvigionamento, pianificazione e supply chain in ambito industriale.
- Padronanza dei principali sistemi gestionali ERP;
- Capacità di lettura e interpretazione di distinte base, cicli di lavoro e documentazione tecnica.
- Inglese a livello intermedio / avanzato.
- Buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici quali ad esempio Excel
Luogo di lavoro : Mornago
Orari di lavoro : tempo pieno, giornata
Contratto : contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr