Per importante realtà operante nel settore edile, Envolve Consulting, società indipendente attiva nel management search, seleziona un Impiegato Ufficio Acquisti, che si occuperà di gestire in autonomia le seguenti attività:
1. Monitorare e gestire i fabbisogni per i fornitori, pianificare i carichi e gli ordini di acquisto, controllare le performance di servizio e le consegne, sollecitare il fornitore in caso di anticipi/posticipi, definire le priorità in caso di colli di bottiglia da parte del fornitore o richieste extra da parte della pianificazione.
2. Effettuare la manutenzione dei listini e trattare il prezzo di acquisto.
3. Emettere gli ordini di acquisto per tutti gli enti aziendali.
4. Preparare tutta la documentazione necessaria per importazioni (lettere di autorizzazione per i fornitori).
5. Predisposizione dei contratti di fornitura secondo gli accordi.
6. Gestione delle trattative di acquisto.
7. Ricerca di fornitori con il miglior rapporto qualità/prezzo.
8. Produzione di reportistica ad hoc.
Requisiti richiesti:
* Laurea o Diploma in ambito economico.
* Consolidata esperienza in ambito acquisti, preferibilmente nel settore edile o affini.
* Buona conoscenza di Excel e del pacchetto Office.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
Luogo di lavoro: Belluno.
I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda.
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