OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA LINEA DI PRODUZIONE
Ricerchiamo per importante azienda cliente del settore alimentare, operai addetti alla produzione su linea automatizzata.
Le risorse si occuperanno di gestire e condurre l'impianto di produzione in autonomia per cambio formati; impostazione parametri su PLC; settaggio temperature e velocità di produzione e controllo andamento della produzione.
* Necessaria esperienza pregressa anche breve in contesti di produzione come operaio su impianti automatizzati.
* Necessario buon utilizzo dei sistemi informatici.
Il lavoro si svolge su tre turni (6.00-14.00 / 14.00-22.00 / 22.00-6.00) da lunedì a venerdì o da lunedì a sabato con riposo infrasettimanale. Si richiede disponibilità per eventuali straordinari in base alle esigenze dell’azienda.
Contratto: iniziale contratto in somministrazione con prospettiva di inserimento in azienda.
Luogo di lavoro: Vicinanze Cremona, domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt. 9 - 10 del D.lgs. 276/2003.
FILIALE CREMONA
Indirizzo: Via Adelio Stefanoni, 1
Telefono: 0372/808142
Mail: cremona@sapienslavoro.it
Per informazioni: Candidati.
#J-18808-Ljbffr