Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a logistico

Roma
Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
Stage
Altro
Addetto alla logistica
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

Descrizione azienda
Openjobmetis S.p.A. – Agenzia per il Lavoro

Ricerca per conto di una società di trasporti con sede a Ferentino (FR):

Impiegato/a Operativo/a - Apprendistato Finalizzato ad Assunzione a Tempo Indeterminato

Posizione
Descrizione della posizione:

La risorsa verrà inserita all'interno del team operativo della nostra azienda cliente, una realtà solida e in crescita nel settore dei trasporti. Il ruolo prevede una gestione operativa delle attività quotidiane legate alla logistica e alla movimentazione delle merci. Nello specifico, la figura si occuperà delle seguenti mansioni:

Gestione bolle di spedizione : Controllo e gestione della documentazione relativa alle spedizioni e alla movimentazione delle merci.

Programmazione dei mezzi : Coordinamento e pianificazione dei trasporti, in modo da ottimizzare l'efficienza dei mezzi e ridurre i tempi di consegna.

Inserimento ordini : Registrazione e monitoraggio degli ordini in entrata, aggiornamento delle relative informazioni e verifica delle consegne.

Contatti con fornitori : Gestione delle comunicazioni con i fornitori per garantire il corretto svolgimento delle attività di trasporto, risolvendo eventuali problematiche logistiche.

Requisiti
Requisiti richiesti:

Formazione : diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico, logistico o commerciale.

Esperienza : Non è richiesta esperienza pregressa, ma costituisce titolo preferenziale una breve esperienza in ambito logistico o in un ruolo simile, anche stage o tirocini.

Competenze linguistiche : Buona conoscenza della lingua inglese, in quanto potrebbero esserci interazioni con clienti e fornitori esteri.

Competenze informatiche : Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Microsoft Office), in particolare Excel, e di software gestionali in ambito logistico (SAP, ERP, ecc.).

Capacità organizzative : Precisione, capacità di lavorare in autonomia e di gestire più attività contemporaneamente.

Attitudine al problem-solving : Capacità di affrontare situazioni impreviste e risolvere problematiche operative in modo tempestivo ed efficiente.

Flessibilità : Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al venerdì, con orario centrale, full time (40 ore settimanali).

Automunito/a : Costituisce titolo preferenziale, ma non indispensabile, essere in possesso di un mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro.

Altre informazioni
Orario di lavoro :

Lunedì - Venerdì

Orario centrale full time (40 ore settimanali)

Sede di lavoro :

Ferentino (FR)

Cosa offriamo :

Contratto di apprendistato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato .

Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda dinamica e in continua evoluzione.

Formazione continua e affiancamento da parte di un team esperto.

Ambiente di lavoro stimolante e orientato alla valorizzazione delle risorse.

l'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a alla logistica eventi
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Addetto alla logistica
Offerta simile
Addetto/a alla logistica eventi
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Addetto alla logistica
Offerta simile
Impiegato/a logistica – settore gdo
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Addetto alla logistica
Offerte simili
Lavoro Logistica a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Logistica > Lavoro Addetto alla logistica > Lavoro Addetto alla logistica a Roma > IMPIEGATO/A LOGISTICO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva