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Impiegata amministrativa

Piacenza
Airbank Srl
Assistente amministrativo
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

In oltre 20 anni di attività, AIRBANK è stata protagonista in numerose situazioni di emergenza e bonifica ambientale, mettendo a disposizione di enti pubblici ed aziende le soluzioni più innovative. La nostra mission quella di lavorare per un mondo più pulito, per questo investiamo tempo e risorse per informare clienti, partner e rivenditori sulle problematiche ambientali e di sicurezza, sulle nuove normative, con corsi di formazione personalizzati. Oltre ad aver realizzato un moderno stabilimento costruito secondo principi eco-sostenibili, dotato di un impianto fotovoltaico, coinvolgiamo ciclicamente aziende e famiglie nella raccolta dei rifiuti abbandonati nelle aree pubbliche perché siamo convinti che la salvaguardia dell’ambiente sia strettamente collegata al benessere dell’uomo. Per la nostra sede di Piacenza siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A da affiancare al nostro responsabile. I suoi compiti si concentreranno nei seguenti ambiti: - Contabilita’ clienti e fornitori; - Fatturazione attiva e passiva; - Gestione incassi e pagamenti; - Elaborazione report CRM ed analitici Area Manager; - Elaborazione report su costi di trasporto; - Controllo spese trasferta e vitto dei collaboratori; - Aggiornamento portali clienti; - Invio dichiarazioni periodiche a Conai, Polieco, Enasarco e modelli Intra; - Archiviazione ddt e fatture di vendita - Laurea in Economia Aziendale, Scienze Economiche o affini - esperienza pregressa di 8-10 anni nelle mansioni sopra descritte - Dimestichezza con i principali strumenti informatici e del pacchetto Office, - buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Completano il profilo: precisione, riservatezza, senso di responsabilità, capacità di gestione delle priorità e flessibilità organizzativa. Il suo orario di lavoro sarà inizialmente part-time (dalle ore 9 alle ore 13) con possibilità di trasformazione in full time. Sede di lavoro:Piacenza (si predilige domicilio in città o provincia). Contratto a tempo indeterminato RAL prevista: da € 15.000 a € 18.000 euro a seconda dell’esperienza maturata L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91 ed è aperta anche alle Categorie Protette (Art.1 - L.68/99) Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Orari part-time: 20 a settimana Stipendio: €15.000,00 - €18.000,00 all'anno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Domande di preselezione: Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 8 anni (Obbligatorio)

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