Il 1° Maitre d'Hotel
Siamo alla ricerca di un professionista eccezionale che si distingua per la sua leadership, capacità di gestione del personale e orientamento al servizio clienti.
Compiti e responsabilità
- Coordinare il servizio in sala assicurando un'esperienza ottimale per gli ospiti;
- Accogliere gli ospiti con cortesia e rispetto;
- Gestire le prenotazioni e le esigenze degli ospiti;
- Gestire e formare il personale di sala garantendo standard elevati di servizio;
- Assicurarsi che l'area di lavoro e le attrezzature siano sempre impeccabili e pronte per il servizio;
Requisiti e qualifiche richieste
- Persona accogliente, presente, affidabile, disponibile, positiva e dinamica;
- Ottima capacità di problem solving;
- Eccellente leadership e ottima capacità di pianificazione, organizzazione e comunicazione;
- Esperienza nel ruolo di almeno tre anni consecutivi in hotel 5*;
- Conoscenza approfondita del servizio di ristorazione e delle tecniche di vendita;
- Ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno un'altra lingua straniera;
- Capacità di lavorare sotto pressione e in un ambiente dinamico;
Benefit
La possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e di crescere professionalmente;