Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Buccinasco, ricerca per società che opera nel settore del customer service con sede a Legnano: ASSISTENZA CLENTI INBOUND -(NO VENDITA) Le risorse selezionate forniranno assistenza telefonica ai clienti circa i servizi bancari offerti, in particolare riguardo la gestione dei pos, carte di credito e conti correnti. E' necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza. Il corso (retribuito) si svolgerà dal 27/05/2024 al 14/06/2024, in presenza, con orario indicativo dalle 9,30 alle 16. Si richiedono i seguenti requisiti: • Diploma o laurea • Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound o outbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria. • Saranno valutati positivamente anche candidati neodiplomati o neolaureati senza alcuna esperienza lavorativa • Competenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Office) Formazione: eroghiamo un corso di formazione propedeutico all’inserimento in azienda, con partenza dal 27/05/2024 al 14/06/2024. Il corso sarà svolto in presenza con orario indicativo dalle 9,00 alle 15:30, presso la sede aziendale di Legnano. È prevista una retribuzione di 3,50 euro all’ora + 5 euro di ticket per ogni giorno di partecipazione al corso Orario attività lavorativa : 8:00-24:00 Lunedì – Domenica Inquadramento: liv. inq. D1 ccnl Servizi ausiliari, circa 7,10 euro lordi orari 1° durata d’inserimento : 3 mesi + proroghe successive Monte ore d’inserimento: 20H/30H Luogo di lavoro: Legnano (MI) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004