Piccola impresa di servizi, pulizie, organizzatrice di eventi e proprietaria di un negozio di vendita abbigliamento e oggettistica nuovi e usati, assume una persona che deve svolgere tutto ciò che riguarda un evento, tipo apericena, cene a tema, baby shower compleanni, anniversari, feste a sorpresa ecc. ma non matrimoni.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
Autonomia nello svolgere le mansioni richieste
organizzazione
gestione pratica
allestimento
L'impresa non cerca una persona che organizzi servendosi di catering ecc, perché abbiamo già a disposizione una cuoca che lavora per le nostre famiglie.
Anche per i fiori, decorazioni ecc, vogliamo essere noi a fare tutto concretamente.
Quindi serve una persona creativa, pratica e non manageriale cioè che sappia fare concretamente le cose, tipo allestimento con l'uso di palloncini ecc.
Abbiamo alcune location, fra cui una casa a disposizione per organizzare cene, lezioni di cucina, degustazioni ecc.
Per questo é necessario essere
esperto/a nelle mansioni richieste di almeno un anno
in possesso di Haccp in corso di validità
automunito/a
Disponibilità ad orari flessibili
Orario part time che può trasformarsi in full time a seconda delle richieste che avremo
Trattandosi di eventi l'orario si svolgerà, inizialmente, solo sugli ultimi giorni della settimana: giovedì, venerdì, sabato, domenica, per 4 ore al giorno ( anche queste si potranno aumentare).
Nel caso della mancanza di eventi le 4 ore previste si svolgeranno all'interno del negozio di vendita attuale e usato di abbigliamento, articoli per la scuola, oggettistica,articoli da regalo che è anche la sede dell'Ufficio di Ci pensiamo noi.
In tal caso gli orari saranno quelli del pomeriggio dalle 15,30 alle 19,30.
Vista la richiesta che abbiamo già per il mese di dicembre, abbiamo bisogno di DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
Altri requisiti richiesti sono quindi:
Disponibilità immediata.
Vicinanza al luogo di lavoro ( la sede è al semaforo di Ponte alla Posta Lammari)
Entusiasmo
Creatività
Maggiori spiegazioni verranno date in sede di colloquio conoscitivo
Inviare il proprio curriculum possibilmente con foto e con una lettera di presentazione dove spiegare cosa si è in grado di fare
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Orario flessibile
Domande di preselezione:
- Parli un po' la lingua inglese ?
- Abiti vicino alla nostra sede? Dove?
- Sei creativa, flessibile a svolgere diverse mansioni?
- Hai esperienza ad organizzare e gestire gli eventi?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Lingua:
- italiano (Obbligatorio)
Abilitazione/Certificazione:
- Attestato HACCP (Obbligatorio)
- Altri attestati (Obbligatorio)