Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico help desk di 1° livello - categorie protette ai sensi della legge 68/1999

Milano
Tecne - Gruppo Autostrade per l'Italia
Tecnico help desk
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

PNel Gruppo Autostrade crediamo nel valore delle persone, che con la loro passione e innovazione sono in grado di fare la differenza di fronte alle sfide del mondo del lavoro. Riteniamo cruciale il possesso di competenze e attitudini uniche da parte di ciascun individuo, ricerchiamo e sviluppiamo il talento mettendo le persone nelle condizioni di esprimere il proprio potenziale. Il nostro Gruppo lavora su più fronti per rafforzare l’impegno in merito a diversità ed inclusione promuovendo strategie e piani di azione per garantire una cultura inclusiva. Ci adoperiamo per sostenere forme flessibili di lavoro, ponendo particolare attenzione al benessere, al welfare e all'equilibrio tra vita professionale e privata. Entrare nel nostro Gruppo vuol dire credere nell'eccellenza e nella competenza, intravedere la ricchezza professionale e culturale di un'azienda che fa muovere il Paese. /ppSe condividi la nostra visione, in Tecne Gruppo Autostrade per l’Italia S.p.A, siamo alla ricerca di /ppbr/ppstrongHelp Desk di 1° Livello /strongappartenente allestrong Categorie Protette Legge 68/99. /strong /ppbr/ppTecne – Gruppo Autostrade per l’Italia nasce nell’ambito delle nuove iniziative di trasformazione e di innovazione del Gruppo Autostrade per l’Italia e si sviluppa con la mission, sfidante ed entusiasmante, di creare un polo d’ingegneria infrastrutturale tra i più rilevanti del Paese. /ppIl nostro focus si concentra sull’«ecosistema della realizzazione» e su tutti gli aspetti caratteristici dell’infrastruttura del trasporto lineare, attraverso progetti sostenibili e innovativi. /ppAbbiamo infatti la profonda convinzione che le Persone siano il vero motore del cambiamento attraverso cui concretizzare i valori guida del nostro Gruppo: Trasparenza, Qualità, Responsabilità, Performance. /ppbr/ppstronguQuali saranno le tue responsabilità: /u /strong /pulliGestione della coda in ingresso delle segnalazioni di incident tramite mail e apposito software di tracciamento ticket /liliSegnalazione tempestiva di eventuali problemi che impattano fortemente l’azienda ( problemi generalizzati) /liliSoluzione tempestiva di incidenti di minor gravità /liliSoluzione tempestiva di problemi sul parco mobile ( smartphone e tablet ) /li /ulpbr/ppstronguQuali competenze richiediamo: /u /strong /pulliBuona competenza su sistemi Microsoft Windows 7 e 10 e 11 (connettività rete e sistema operativo) software/hardware dei sistemi Windows: ovvero, risolvere i comuni problemi legati al software/hardware (connessioni periferiche etc.) /liliBuona dimestichezza constrong Microsoft 365 /strong: Conoscenza e capacità di risoluzione problemi su Microsoft 365, Teams e applicativi connessi /liliBuona conoscenza dei sistemi mobile strongAndroid /strong e strongApple /strong( smartphone e tablet) /liliFamiliarità nell’utilizzo di strongsoftware di Controllo Remoto /strong /li /ulpbr/ppstronguRequisiti fondamentali: /u /strong /pulliDiploma di scuola media superiore /li /ulpbr/ppstronguCompletano il profilo: /u /strong /pulliBuone capacità comunicative e di lavoro in team /liliCapacità di troubleshooting e problem solving /liliAttitudine nel relazionarsi con gli utenti finali /li /ulpbr/ppstrongSede di lavoro: /strongMilano /ppbr/ppLa nostra organizzazione del lavoro prevede la forma ibrida bilanciata, su base volontaria: una quota del tempo di lavoro è da remoto, all’interno dell’orario flessibile. /ppbr/ppstrongTipologia contrattuale: /strong la tipologia contrattuale verrà definita in base all'esperienza e alle competenze della persona candidata. /ppbr/ppIl Gruppo Autostrade è fermamente impegnato nella promozione della diversità in tutte le sue forme e si adopera costantemente per realizzare un ambiente di lavoro inclusivo. Le candidature saranno valutate esclusivamente in base al merito individuale e alla pertinenza rispetto alla posizione ricercata, senza alcuna forma di discriminazione derivante dalla nazionalità, origine etnica, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, età, religione, convinzioni personali o altre caratteristiche personali. Questo annuncio è rivolto a individui di entrambi i sessi, in piena conformità con le leggi 903/77 e 125/91, e rispetta le disposizioni dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 riguardanti persone di tutte le età e nazionalità. /ppbr/ppTecne Gruppo Autostrade per l’Italia S.p.A., con sede in Via A. Bergamini, 50, 00159, Roma, La informa, ai sensi dell’art. 13, Regolamento (UE) 679/2016 (“GDPR”), che, nell’ambito del processo di ricerca del personale, i dati personali da Lei resi disponibili, anche mediante CV, sul portale LinkedIn sono raccolti da Tecne Gruppo Autostrade per l’Italia S.p.A., in qualità di Titolare del trattamento, esclusivamente per attività di selezione della sua candidatura e reclutamento. /ppIn relazione alle finalità suddette, tali dati e le informazioni da Lei fornite spontaneamente nel CV potranno essere trattati da Tecne Gruppo Autostrade per l’Italia S.p.A. sia manualmente che attraverso modalità automatizzate atte a memorizzarli, elaborarli e trasmetterli ed avverrà mediante misure tecniche e organizzative adeguate a garantire, fra l’altro, la sicurezza, la riservatezza, l’integrità, la disponibilità dei sistemi e dei servizi, evitando il rischio di perdita, distruzione, accesso o divulgazione non autorizzati o, comunque, uso illecito, nonché mediante misure ragionevoli per cancellare o rettificare tempestivamente i dati inesatti rispetto alle finalità per le quali sono trattati. /ppbr/ppIl Data Protection Officer (DPO) è contattabile all’indirizzo di posta elettronica /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico help desk di 1° livello - categorie protette ai sensi della legge 68/1999
Milano
Tecne - Gruppo Autostrade per l'Italia
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk di 1° livello - categorie protette ai sensi della legge 68/1999
Monza
Tecne - Gruppo Autostrade per l'Italia
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk 1° livello - cernusco s / n
Milano
We Tech Srl
Tecnico help desk
Offerte simili
Lavoro Informatica a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Milano > Tecnico Help Desk di 1° livello - Categorie protette ai sensi della Legge 68/1999

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva