Il corso – totalmente gratuito, della durata di 300 ore, si svolgerà dal lunedì al venerdì – 4 ore giornaliere – dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (senza pausa pranzo), con pause di 15 minuti ogni due ore.
Il progetto si svolgerà in modalità “aula virtuale”. Per partecipare, è necessario possedere uno dei seguenti dispositivi:
Il Tecnico programmatore siti web opera in base alle specifiche ricevute dal progettista del sito o dal webmaster e sviluppa con buona autonomia le soluzioni richieste, sia dal punto di vista grafico sia dei contenuti. Sviluppa anche le procedure per la gestione degli accessi alle basi di dati da parte degli utenti, sia in ambito Internet sia all’interno delle reti Intranet aziendali. Può lavorare in stretto contatto con ideatori di strategie comunicative ed esperti di marketing.
La struttura del corso è la seguente:
* 300 ore di teoria sulle UF professionalizzanti
* Diploma o laurea
* Risorse di età compresa tra i 18 e i 65 anni
* Essere disoccupati ai sensi dell’art. 19 del d.lgs. n. 150/2015 e dell’art. 4, co. 15-quater del d.l. n. 4/2019 (circolare ANPAL n. 1/2019), percettori di NASPI o del reddito di cittadinanza
* 4 – UI e UX Design
Scopo del progetto formativo:
* Ottenimento del certificato di QUALIFICA PROFESSIONALE (EQF 5) di analista programmatore web
* Possibile inserimento in azienda
Il progetto formativo prevede anche una retribuzione.
In questa iniziativa innovativa, la BCSoft s.r.l. – società che si occupa di programmazione, consulenza e formazione IT – investe nella formazione di giovani talenti ed è alla ricerca di giovani reclute per la propria “Academy analista programmatore web”.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Academy Gratuito Con • Giugliano in Campania, Campania, Italia
#J-18808-Ljbffr