Potresti essere un candidato ideale per questo ruolo se sei disposto ad imparare e sviluppare le tue competenze in un ambiente dinamico e innovativo.
Descrizione del Ruolo
Supporta il manager nella gestione della comunicazione fra l'azienda e il fornitore del CRM, assicurandosi che tutti i tickets ed i diversi progetti siano correttamente presi in carico, gestiti ed ultimati secondo le deadline stabilite.
Compiti Principali:
1. Aprendere la struttura e le funzioni del software CRM.
2. Collaborare nella formazione dei nuovi impiegati sul corretto utilizzo del CRM.
3. Gestire eventuali malfunzionamenti riportati dallo Staff.
4. Aiutare a gestire il sistema di ticketing, canale principale di comunicazione fra l'azienda e il fornitore del software.
5. Partenere al ciclo delle richieste di nuove implementazioni.
Requisiti:
* Conoscenza fluente della lingua Inglese e della lingua Italiana.
* Passione per la tecnologia.
* Eccellenti doti comunicative.
* Attitudine al problem-solving.
* Eccellenti doti di gestione del tempo.
* Abilità nel rispettare orari e scadenze.
Lavoro da dipendente a tempo pieno con contratto CCNL COMMERCIO. Il luogo di lavoro è Lido di Camaiore (lavoro unicamente in presenza).