PRandstad Italia, filiale di Settimo Torinese, per strutturata e rinomata realtà del settore GDO seleziona un /ppADDETTO VENDITA REPARTO ORTOFRUTTA PART-TIME /ppLuogo di lavoro: Leinì /ppSi offre: contratto in somministrazione iniziale con finalità assuntiva,inquadramento al 5° livello del commercio. Disponibilità part time 24 ore settimanali /ppOrario di lavoro: dal lunedì alla domenica con un riposo a scorrimento durante la settimana. Orario su turni prestabiliti dallo store manager dalle 05.00 alle 22.00. /ppLuogo di lavoro: Leinì /p pRetribuzione annua: 15000€ - 18000€ /ph3esperienza /h31 annobrpSei in possesso di questi requisiti? /pp- pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela, maturata all’interno di grandi catene di supermercati o minimarket;br /- dimestichezza con le attività legate alla gestione della cassa;br /- preferibile esperienza nella GDO nel reparto ortofrutta.br /- ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico;br /- velocità, autonomia e senso di responsabilità;br /- flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpDi cosa ti occuperai? /pp- carico e scarico della merce;br /- allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;br /- controllo della merce esposta e delle scadenze;br /- verifica delle etichette esposte e rotazione dei prodotti;br /- attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi;br /- assistenza e gestione della clientela. /p