Il ruolo
Nel ruolo di Production Planning Analyst entrerai a far parte del team Production Planning di Dallara Automopbili, azienda del Gruppo Dallara specializzata nella progettazione, realizzazione di pre-serie e test per le 3 Business Unit aziendali (Racing, Automotive e Aerospace).
In questa posizione ti occuperai di monitorare l'avanzamento delle commesse pianificando e coordinando le attività dei reparti di produzione in collaborazione con le aree Design, Sales, Quality Control, Purchasing, Logistics e i fornitori coinvolti.
Nello specifico, sarai responsabile della gestione degli ordini di lavoro coerentemente alle richieste della commessa, alle priorità aziendale e al carico di lavoro dei reparti.
Infine, definirai i cicli di lavoro e i lotti di produzione per gli articoli delle commesse assegnate coordinandoti, quando necessario, con l'area tecnica.
Che cosa stiamo cercando
* Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale/Meccanica;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza del pacchetto office;
* Flessibilità e forte motivazione a lavorare in ambito Motorsport;
* Intraprendenza, umiltà e spiccata predilezione al lavoro in team;
* Capacità di problem solving e gestione dello stress.
I nostri valori
Vogliamo fare bene il nostro lavoro con passione, determinazione e competenza, valorizzando gli errori, condividendo la conoscenza e superando con resilienza le difficoltà, consapevoli che il più grande pericolo è credere di sapere.
Crediamo nella parola data, nel rispetto tra le persone e degli impegni presi; vogliamo sviluppare legami fondati sull’onestà, la fiducia e la serietà dei rapporti umani.
Curiosità
Vogliamo fare meglio ciò che abbiamo sempre fatto con prontezza, entusiasmo e amore del sapere, sfidando ciò che esiste in modo nuovo e flessibile con la continua disponibilità ad imparare.
* Programma di welfare olistico – Comunità Dallara;
* Accesso a percorsi formativi qualificati;
* Flessibilità oraria.
Luogo di Lavoro
Varano de’ Melegari (PR)
#J-18808-Ljbffr