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Personal & executive assistant

Wyser S.r.l. A Socio Unico
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 3 luglio
Descrizione

Per conto di una nota boutique finanziaria, siamo alla ricerca di un / una PERSONAL & EXECUTIVE ASSISTANT che supporterà il Managing Partner. La risorsa, con un eccellente background e ottimo potenziale, inserendosi in un ambiente dinamico e strutturato, avrà funzione di supporto e supporto operativo nella facilitazione delle relazioni con stakeholders strategici, sia interni che esterni. Principali attività : Pianificare l’agenda ed organizzare viaggi in Italia e all’estero, trasferte, meeting o eventi di vario tipo ed eventuali allestimenti per gli stessi; Produrre corrispondenza di alto livello, sfruttando appieno i software disponibili (Microsoft Outlook, Word, Excel, PowerPoint e Access); Mantenere relazioni con i principali stakeholders di riferimento (fornitori esterni, Dirigenti e Manager interni, etc…) per facilitare il flusso di informazioni e l’avanzamento dei progetti; Organizzare e pianificare riunioni sia interne sia esterne, coordinare ponti per conferenze, prenotare sale conferenze, organizzare servizi di ristorazione; Preparare in autonomia presentazioni e report in PowerPoint ed Excel; Garantire che i documenti chiave siano preparati e rispettino le scadenze (copia, stampa, fascicolazione, rilegatura e distribuzione di materiali relativi al caso), come richiesto; Coordinare le esigenze di viaggio (auto, volo, hotel, ecc.) e accompagnare – quando necessario – il team in loco; redigere relativa note spese; Gestire l’ufficio (accessi alla sede, reception e ricevimento posta). Competenze tecniche e trasversali : Comprovata esperienza sul ruolo di supporto di segreteria di alta direzione, all’interno di primarie multinazionali di consulenza strategica e / o società multinazionali strutturate; Preferibile esperienza internazionale maturata all’estero; Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1), la conoscenza di altre lingue sarà considerato un plus; Conoscenza avanzata dei pacchetti di Microsoft Office in particolare di Excel e PowerPoint; Ottime capacità relazionali, agilità, flessibilità, empatia e dinamicità; Ottima capacità di problem solving e proattività nell’anticipare le esigenze, disponibilità, reperibilità e flessibilità. LI-NM2 Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198 / 2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : Wyser (Aut. Min. del 15 / 04 / 2014 Prot. N : 39 / 4903) J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr

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