La persona, inserita in Bonaldi Motori SPA con sede a Bergamo (BG), si occuperà di: Svolgere le attività di back office a supporto dell'attività del team vendita; Gestire la ricezione del cliente; Gestire le email provenienti dai portali web; Verificare lo stato di avanzamento degli ordini: Garantire la correttezza dell'archivio documentazione; Predisporre la reportistica commerciale richiesta dal Responsabile. Il/la candidato/a ideale è una persona precisa e organizzata che soddisfa i seguenti requisiti: Comprovata esperienza in mansioni analoghe; Buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel; Ottima dialettica, capacità di ascolto e focus sul cliente. Diploma di maturità superiore/laurea; Può costituire titolo preferenziale: Comprovata esperienza in mansione analoga nel settore Automotive. Completano il profilo: Spiccate capacità di relazione e dialettica; Team work; Intraprendenza e predisposizione al contatto con il pubblico; Precisione ed organizzazione. Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì. L’inserimento è considerato in un piano di sviluppo organizzativo stabile. La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.