Customer Technical Support - 68/99, Monza-Brianza
Monza-Brianza, Italy
Ti piace guardare oltre? Scopri con noi i nuovi orizzonti dell’Open Finance: questa è l'opportunità che fa per te!
Fabrick è la nuova generazione dell'Open Finance Platform, che combina i servizi di Open Banking e Open Payment, includendo anche una community di oltre 300 fintech.
Come Customer Operation Banking Specialist, nel team Operation Banking, ti occuperai di:
* Supportare i clienti con assistenza tecnica specialistica attraverso l’utilizzo di Jira Service Desk (ticketing tool);
* Fornire informazioni tecniche dettagliate sui prodotti e servizi erogati collaborando con i team IT e di Prodotto;
* Prendere in carico e gestire i ticket legati a tematiche tecniche/funzionali;
* Raccogliere feedback ed eventuali lamentele/reclami;
* Svolgere attività di front-office e back-office legate alla configurazione dei prodotti di Fabrick Platform;
Cosa fa di te il candidato ideale?
* Capacità di ascolto e problem solving;
* Accuratezza, affidabilità e precisione;
* Capacità di lavorare in team;
* Buona conoscenza dei principi informatici di base;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word e PowerPoint);
* Buona conoscenza di SQL Server, PL/SQL di Oracle e MongoDB.
- GoodHabitz: per disegnare insieme il percorso di crescita più adatto a te
- Buddyfit/Gympass: una palestra virtuale che ti offre la possibilità di allenarti con personal trainer specializzati
- Stimulus: sportello di ascolto per coltivare il tuo benessere
Sede: Milano/Biella
Cosa aspetti? Candidati subito e unisciti al team!
#J-18808-Ljbffr