Ricerchiamo un Tecnico Help Desk junior per supportare i nostri clienti nella gestione delle problematiche IT quotidiane. La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto per le segnalazioni tecniche dei clienti. Responsabilità principali Gestione delle richieste di assistenza attraverso strumenti di ticketing. Configurazione postazioni di lavoro (Computer, Cellulari, Tablet). Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti presso le sedi dei clienti, attraverso interventi on-site o da remoto. Installare, configurare e aggiornare software e applicazioni aziendali. Analizzare e risolvere problematiche. Requisiti Diploma ad indirizzo informatico (o esperienza equivalente). Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows. Competenze su reti, software e dispositivi hardware. Disponibilità a spostamenti presso le sedi dei clienti. Eccellenti doti comunicative e attitudine al problem solving. Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità in modo efficace. Proattività e flessibilità. Conoscenza della lingua inglese (preferibile). Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale nel settore IT, formazione continua e supporto nello sviluppo delle competenze, un pacchetto retributivo competitivo e benefit aziendali. Se la tecnologia è la tua passione e desideri entrare a far parte di un team innovativo e orientato al cliente, sei la persona che stiamo cercando. Per candidarti Carica il tuo curriculum vitae e autorizza Gruppo Zenit a conservare i tuoi dati per 6 mesi, come riportato nella Privacy Policy. * campi obbligatori * Autorizzo Gruppo Zenit a conservare i miei dati per 6 mesi per potermi contattare in futuro, come riportato nella Privacy Policy. Gruppo Zenit S.r.l. Largo Guido Donegani 8, 28100, Novara (NO) P.I./C.F. 02643670033 Capitale Sociale 420.000,00 € i.v. C.C.I.A.A. NO R.E.A. di Novara n° NO248768 J-18808-Ljbffr