Addetto alla gestione delle controversie/dispute
La risorsa sarà inserita all’interno di un team che si occupa di Operations per servizi di outsourcing dedicati ad importanti gruppi bancari nazionali e internazionali con l’obiettivo di gestire eventuali controversie inerenti le transazioni economiche su macchine ATM, chioschi etc. nel rispetto delle scadenze previste contrattualmente e con i livelli di qualità concordati con i clienti. Compiti e responsabilità:
Presa in carico ed analisi delle anomalie riguardanti le transazioni economiche ricercando e analizzando la relativa documentazione; Presentazione, con documentazione adeguata, dell’analisi e relativa conclusione della controversia Risposta alle richieste e quesiti del cliente relative al processo di contestazione Supervisionare l’eventuale rimborso al cliente se previsto; Capacità e competenze:
Capacità di analisi e risoluzione di problemi logici e matematici Attenzione al dettaglio Capacità di collaborare in team Ottime capacità relazionali e comunicative Affidabilità e precisione Diploma di ragioniere programmatore (o equivalente) Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenza dei principi contabili Attitudine all’utilizzo di software e strumenti tecnologici Possibilità di operare per primari clienti sul mercato nazionale ed internazionale Un ambiente stimolante e collaborativo, orientato alla crescita e al costante aggiornamento Politiche aziendali orientate al welfare ed al benessere delle persone SEDE PRINCIPALE - BARI Via Don Luigi Guanella, 17 70124 Bari - Italy
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