Descrizione azienda
Openjobmetis Spa ricerca per prestigiosa azienda cliente
Posizione
Descrizione della posizione Per azienda cliente operante nel settore moda, selezioniamo un Impiegata Amministrativa da inserire all interno dell ufficio amministrazione. La risorsa si occuperà principalmente della gestione delle spedizioni e della fatturazione clienti, collaborando a stretto contatto con il magazzino e con gli altri reparti aziendali. Principali responsabilità Preparazione e gestione della documentazione di spedizione Coordinamento con il magazzino per la pianificazione e l evasione delle spedizioni Emissione e registrazione delle fatture di vendita Inserimento e aggiornamento dei dati relativi a ordini, clienti e spedizioni Supporto alle attività amministrative generali (reportistica, comunicazioni con clienti e fornitori, archiviazione documenti)
Requisiti
Requisiti richiesti Diploma di ragioneria o titolo equivalente (preferibile laurea breve in ambito economico/amministrativo) Esperienza pregressa di almeno 1 2 anni in ruoli amministrativi o di back office, preferibilmente in aziende produttive del settore moda o calzature Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team Buone doti organizzative e comunicative Competenze trasversali Attenzione ai dettagli e rispetto delle scadenze Capacità di coordinarsi con i reparti operativi (magazzino, produzione, commerciale)
Altre informazioni
Sede: Montespertoli (FI) Settore: Moda / Calzature Orario: Full-time, lunedì venerdì 8:00 12:30 / 14:00 17:30 Contratto: Tempo determinato sostituzione maternità. Inquadramento Da definire in base all esperienza CCNL Calzature Industria
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it