TEMPOR SPA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Ivrea, seleziona per notevole azienda cliente operante in ambito informatico :
TECNICO HELP DESK - 2°
Si richiede autonomia nell'espletamento delle seguenti mansioni :
Gestione ticket (incident, service requests) tramite applicativi ITSM (remedy, service now)
Ottima conoscenza Sistema operativo Windows (win10 e win7 principalmente) e ambiente Microsoft (pacchetto Office)
Conoscenza nella installazione e sostituzione macchine (attività onsite e / o remota con l'utente finale)
Installazione e gestione software / applicativi vari
Conoscenza buona dei Sistemi Citrix (Workspace e VPN / Gateway)
Manualità nella gestione di hardware e cablaggi nelle postazioni di lavoro (Pdl) e nelle macchine (desktop, laptop, workstation...)
Buona conoscenza principi di asset management (hw)
Preferibili 3 anni di esperienza nella mansione di help desk 2°liv
Soft skills richieste : troubleshooting e problem solving
Buon standing verso il cliente / utenti finali.
Attenzione e cura al servizio.
Si offre iniziale contratto in somministrazione con finalità assuntiva.
Impegno di lavoro 40 h settimanali, retribuzione commisurata alla reale capacità della risorsa
Sede di lavoro : Trieste.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03
#J-18808-Ljbffr
📌 Técnico It - Help Desk
🏢 Tempor
📍 Trieste