PAbout the Company - Unigrà, azienda leader nel settore BtoB nella produzione di ingredienti come oli e grassi, cioccolato, margarine, con una presenza internazionale, è alla ricerca di un IT Service Manager per rafforzare l'area IT. /ppAbout the Role - L’A (Application) IT Service Manager è la persona che si adopera affinché i servizi IT soddisfino le esigenze di business. In particolare, definisce il servizio, gestisce gli accordi sul livello di servizio (SLA) e si assicura che i servizi soddisfino le esigenze di business. Tra gli obiettivi che l’AITSM ha, ci sono quello del miglioramento dei processi IT, relativamente alla riduzione del gap temporale che intercorre tra la rilevazione degli eventuali problemi tecnici e la loro risoluzione, e quello relativo alla gestione dei fornitori circa il livello di servizio fornito, il change management, la gestione degli SLA e l’individuazione dei livelli di servizio e delle metriche. /ppResponsibilities /pulliGestire la definizione dei contratti SLA (Service Level Agreement), Operational Level Agreements (OLA) e dei KPI (Key Performance Indicator), nonché adoperarsi affinché essi vengano rispettati; /liliAnalizzare eventuali problemi o necessità espresse dall’azienda e assegnare loro delle priorità di gestione; /liliProporre miglioramenti dei processi informatici al fine di raggiungere gli obiettivi operativi; /liliSviluppare piani di problem management e service improvement; /liliGestisce lo staff che monitorizza, registra e soddisfa gli SLA; /liliSupervisiona la relazione con i vendors in relazione ai KPI che abbiamo concordato; /liliOrganizza, pianifica, partecipa ai Quarterly Business Review con gli stakeholders di business per assicurarsi che i servizi profusi siano conformi agli standard concordati; /liliImplementare le più recenti e utili best practice e tecnologie ITSM; /liliMonitorare il funzionamento dei sistemi IT aziendali; /liliCollaborare con i colleghi, con le funzioni aziendali e supportarli nella definizione delle priorità e dello sviluppo dei progetti; /li /ulpQualifications /pulliLaurea/Master discipline tecnico/scientifiche o titoli equivalenti; /lili5+ anni di esperienza nel ruolo come ITSM; /liliEssere in possesso di una certificazione ITIL; /liliEsperienza nel guidare i team che forniscono servizi IT; /liliAbilità di lavorare sotto pressione; /liliBuona conoscenza funzionale dei moduli SAP (ad es. FI, CO, SD, MM, PP, QM, PM); /liliEccellenti capacità analitiche e attitudine alla risoluzione dei problemi; /liliForte capacità organizzativa e di pianificazione e capacità di vedere il quadro generale; /liliFocus sui dettagli, consegna senza errori, ragionamento logico; /liliOttima conoscenza di MS Office Microsoft Word, Excel and Power Point; /liliConoscenza degli applicativi di IT service management; /liliOttima capacità di comunicazione verbale e scritta; /liliBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; /li /ulpSede di lavoro: Conselice (RA) /p