Retribuzione: a partire da 40.000€ lordi/anno + bonus
Inquadramento: 1° livello del CCNL Commercio - Distribuzione e Servizi
Tipo di contratto: a tempo indeterminato
Tipologia oraria: full-time
Ore settimanali: 40 ore, 5 giorni su 7
Turni: richiesta disponibilità su turni dal lunedì alla domenica
Scopri il ruolo dell'Assistant Store Manager in Primark guardando questo video
Il Fashion Retail è la tua passione?
Vuoi lavorare in un ambiente dinamico e internazionale, con numerose opportunità di crescita?
Ti piacerebbe vivere in diverse città italiane, potendo esprimere le tue preferenze e trasferirti, con il nostro supporto, fin da subito?
Unendoti a noi avrai l'opportunità di entrare a far parte di un contesto stimolante e inclusivo, in cui esprimere a pieno il tuo potenziale e che investe nella tua formazione e nella tua crescita.
Lavorerai in negozi di grandi dimensioni, con oltre 250 persone e un team manageriale di almeno 20 colleghi, in spazi vendita che superano i 4.500 mq.
IL TUO RUOLO COME ASSISTANT STORE MANAGER IN PRIMARK
In affiancamento e in collaborazione allo/alla Store Manager:
* Gestirai l'intero punto vendita, massimizzando le opportunità commerciali e analizzando le performance del negozio
* Formerai e svilupperai un team di almeno 20 Manager, guidandoli al raggiungimento degli obiettivi commerciali e agli obiettivi di sviluppo dei propri talenti
* Predisporrai il budget degli ordini e supervisionerai il team manageriale che si occupa di ordinare grandi volumi di merce
* Garantirai elevati standard espositivi e di servizio per offrire un'eccellente customer experience ai nostri clienti
* Sarai responsabile del conto economico del negozio, stimando i forecast di vendita e il piano di assunzioni insieme allo/alla Store HR Business Partner
CANDIDATI SUBITO SE:
* Sei una persona dinamica, proattiva e con un forte spirito di leadership
* Hai un'esperienza manageriale strutturata nella gestione di grandi store con almeno 50 collaboratori nel mondo Retail o GDO
* Hai esperienza diretta nella gestione e sviluppo di un team manageriale
* Sei disponibile al trasferimento immediato sul territorio nazionale – con la possibilità di esprimere una preferenza tra Area Nord o Area Centro Sud
COSA TI OFFRIAMO:
* Inquadramento al 1° livello del CCNL del Commercio - Distribuzione e Servizi
* RAL a partire da € bonus, con possibilità di adeguamento in base all'esperienza
* Contributo affitto fino a € 2.000 lordi mensili per 18 mesi e rimborso spese per il trasferimento
* Formazione continua fin dal primo giorno e durante tutto il tuo percorso con noi
* Opportunità di crescita
* Partecipazione alle nuove aperture in Italia
* Settimana lavorativa di 5 giorni
* Assicurazione sanitaria integrativa
* Assicurazione vita e polizza infortuni (lavorativi ed extra-lavorativi)
* Accesso al programma "Parliamo Assieme": assistenza riservata e gratuita con consulenze su benessere, salute mentale, aspetti legali e finanziari per te e la tua famiglia
* Sconti esclusivi sugli acquisti in negozio
* Accesso al portale di sconti e convenzioni aziendali BenefitHub
Siamo in espansione sul territorio nazionale e internazionale e vogliamo crescere insieme a te, offrendoti la possibilità di far parte di un progetto ambizioso e di successo.
Non perdere questa opportunità: diventa protagonista della nostra crescita