FILIALE: VARESE
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Ricerchiamo, per azienda cliente:
Responsabile di magazzino
La nostra azienda cliente è una rinomata realtà che opera nel nel settore della logistica integrata e del document management.
Sede di lavoro
Solbiate Arno (VA)
Chi cerchiamo:
Il/La Responsabile di Magazzino avrà la responsabilità di gestire in modo efficiente ed efficace tutte le operazioni di magazzino, garantendo l'accuratezza dello stoccaggio, la movimentazione sicura delle merci (inclusi documenti e materiali sensibili), l'ottimizzazione degli spazi e dei flussi, nel rispetto delle procedure aziendali e delle normative vigenti. Sarà un punto di riferimento per il team di magazzino e contribuirà attivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di qualità del servizio e soddisfazione del cliente.
Responsabilità Principali:
Gestione Operativa del Magazzino:
* Pianificare, organizzare e supervisionare tutte le attività di ricevimento, stoccaggio, prelievo, imballaggio e spedizione delle merci e dei documenti.
* Collaborare con gli altri reparti aziendali (es. Customer Service, Operations, Commerciale) per garantire un flusso di lavoro efficiente.
Gestione del Team:
* Supervisionare, coordinare e motivare il personale di magazzino (es. carrellisti, magazzinieri).
* Organizzare i turni di lavoro e assegnare le attività in base alle competenze e alle necessità operative.
* Fornire formazione e affiancamento al personale
Gestione della Sicurezza e della Qualità:
* Garantire il rispetto delle normative in materia di sicurezza sul lavoro all'interno del magazzino.
Reportistica e Analisi:
* Elaborare report periodici sull'attività del magazzino e presentare i risultati alla direzione.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore
* Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo di responsabile di magazzino, preferibilmente in contesti aziendali operanti nel settore della logistica integrata
* Patentino per la conduzione di carrelli elevatori (plus).
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
* Ottime capacità organizzative, di pianificazione e di problem solving.
* Leadership, capacità di gestione e motivazione del team.
* Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al risultato.
Inserimento:
Diretto in azienda. CCNL: Multiservizi Ral dai 30.000 ai 35.000 a seconda dell esperienza. Su 14 mensilità. Full-time 40 ore settimanali.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
by helplavoro.it