Adecco Pomezia ricerca un'impiegata/o amministrativa/o per un'importante azienda specializzata in tecnologia di batterie, sostenibilità e commercio, con sede a Pomezia. La risorsa si occuperà di assistenza post-vendita e contatto con il cliente.
Responsabilità:
* Gestione delle attività amministrative e segretariale
* Inserimento ordini e gestione del gestionale SAP (preferenziale)
* Gestione del servizio clienti e rapportini intervento
* Verifica dei dati di fatturazione
* Gestione burocratica di noleggi e appalti
* Gestione documentale e dei rifiuti
* Gestione del magazzino
* Ricevimento chiamate e gestione della portineria
Requisiti:
* Esperienza in ambito amministrativo o segretariale
* Ottima attitudine al problem solving
* Capacità di lavorare in autonomia
Preferenze:
* Conoscenza del gestionale SAP
Offerta:
Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, con possibilità di proroga. Inquadramento secondo il CCNL Metalmeccanici Industria, livello commisurato all'esperienza. Orario di lavoro: Full Time.
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