Grifo Multimedia è un’azienda in continua evoluzione, attiva nel settore dell’innovazione tecnologica e della formazione digitale. Sviluppiamo soluzioni IT su misura e crediamo fortemente nel valore della diversità e dell’inclusione. Oggi siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel nostro team Helpdesk, appartenente allecategorie protette.Cosa farai nel ruolo di Junior HelpdeskOffrire supporto tecnico di primo livello agli utentiGestire le richieste tramite sistema di trouble ticketing️ Fornire assistenza base su software di uso comune (Office, browser, client email)Requisiti che cerchiamo✅ Iscrizione alle categorie protette (L. 68/99)✅ Conoscenza base del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook)✅ Familiarità con sistemi operativi Windows✅ Buone doti comunicative e orientamento al cliente✅ Attitudine al lavoro di squadra e capacità di problem solvingPerché entrare in GrifoLavorerai in un contesto giovane, agile e orientato all’innovazioneAvrai spazio per crescere e formartiContribuirai a progetti stimolanti e ad alto impattoSe sei interessat* o conosci qualcuno in linea con il profilo, invia il CVe dai vita al tuo talento!#J-18808-Ljbffr