STAFF S.p.A. – Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, è alla ricerca per conto di realt cliente di: Operatori call center inbound Azienda che opera nel settore dell'assistenza clienti, ramo bancario, assicurativo, servizi post vendita, assistenza tecnica e servizi generali aziendali.
Responsabilit : - Gestirai le chiamate in entrata da parte di clienti nei settori tecnico-assicurativo e bancario.
- Fornirai informazioni sui servizi offerti e supporto in caso di richieste.
- Gestirai le richieste di assistenza e risolverai eventuali problematiche.
- Aggiornerai e manterrai le informazioni nel sistema CRM in modo accurato.
Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore call center o assistenza clienti (preferibile).
- Ottime capacit comunicative e relazionali.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Flessibilit oraria e disponibilit a lavorare su turni.
- Attitudine orientata al cliente e capacit di problem solving.
Offriamo: - Contratto part-time a tempo determinato (2/3 mesi), con possibilit di assunzione a tempo indeterminato.
- Inserimento tramite corso di formazione (2/3 settimane) con finalit selettive.
- Orario di lavoro part-time: 30 ore settimanali.
- Disponibilit richiesta dal lunedì al venerdì, con turni da definire.
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
- Ottime opportunit di crescita professionale.
Zona di lavoro: Roma Est Se ritieni di avere i requisiti giusti e sei alla ricerca di una nuova opportunit professionale, inviaci il tuo CV
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I del Ministero del Lavoro e P.S.
prot.N39/ Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato - Esperienza pregressa nel settore call center o assistenza clienti (preferibile).
- Ottime capacit comunicative e relazionali.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Flessibilit oraria e disponibilit a lavorare su turni.
- Attitudine orientata al cliente e capacit di problem solving.
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