Responsabilità: Mansioni: - Garantire il rispetto delle procedure interne nell’accesso ai locali aziendali tramite l’assistenza e la corretta registrazione degli ospiti in entrata e uscita - Gestione delle prenotazioni delle sale riunioni e assicurarne la corretta gestione - Rispondere, selezionare ed inoltrare la corrispondenza cartacea e telematica in entrata e uscita agli uffici di competenza - Gestire il servizio di ritiro e consegna della corrispondenza aziendale - Archiviare ed organizzare documenti cartacei ed elettronici - Fornire informazioni di base accurate alle richieste interne ed esterne - Supportare l’ufficio Travel nella ricerca e confronto di soluzioni di viaggio e alloggio e nell’identificazione della migliore opzione disponibile per ogni esigenza relativa alle trasferte dei dipendenti - A seguito di approvazione fornire supporto all’ufficio Travel nello svolgimento delle disposizioni e le prenotazioni relative alla trasferta e informare i dipendenti coinvolti - Fornire supporto all’ufficio Travel nella predisposizione di documenti di viaggio quali visti o passaporti - Gestire le richieste di acquisto per le forniture necessarie al front office e tenere l'inventario Studi - Corsi di Formazione: Diploma o laurea ad indirizzo linguistico. Competenze Tecniche: - Conoscenza dei principali applicativi informatici; - Pacchetto MS Office, in particolare Excel; - MS Teams; - Outlook. Competenze Relazionali: - Precisione; - Time management; - Multitasking; - Attenzione ai dettagli; - Dinamicità; - Flessibilità. Conoscenze Linguistiche: È richiesta la conoscenza fluente della lingua Inglese. La conoscenza di altre lingue costituisce un plus. Esperienza: Esperienza pregressa in mansione analoga o assimilabile.