PDescrizione dell'azienda /ppL'Hotel Hermitage si è unito al prestigioso circuito Relais Chateaux nel 1993 e vanta un'esperienza di grande rilievo nell'hôtellerie di lusso nell'intero arco alpino sin dal 1975. /ppLa realtà lavorativa offerta dall'Hermitage è dinamica e stimolante. /ppIl nostro team rappresenta il cuore pulsante dello stile della nostra ospitalità: calda, accogliente e premurosa. /ppAttualmente stiamo cercando nuove figure professionali da integrare alla nostra squadra. /ppSe sei appassionato di ospitalità e vuoi approfondire le tue competenze nel settore alberghiero, se sei altamente motivato/a e hai una predisposizione al lavoro di squadra, e se apprezzi la bellezza alpina, saremo felici di valutare la tua candidatura. /ppLavorando al nostro fianco, avrai l'opportunità di crescere professionalmente in un ambiente accogliente e familiare, con una clientela internazionale di alto profilo e potrai goderti tutte le attività che Cervinia ha da offrire durante il tuo tempo libero. /ppstrongHermitage Hotel Spa in breve: /strong /pullistrongClassificazione /strong: 5 stelle /lilistrongSoluzioni disponibili /strong: 39 (28 camere e 11 suite) /lilistrongCircuito /strong: Relais Chateaux /lilistrongNetwork /strong: Virtuoso Travel, EcoLuxury Retreats of the World /liliSpa by Bellefontaine /liliLa Chandelle Restaurant (menzionato sulla prestigiosa Guida Michelin 2025) /li /ulDescrizione del lavoropLa figura, riportando direttamente alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire e supervisionare tutte le operazioni quotidiane della Spa, garantendo al contempo un servizio eccellente e di alta qualità per gli ospiti. /ppIn particolare, si occuperà di: /pullipGestire e coordinare il team di operatori della Spa /p /lilipSupervisione delle attività di estetica e dei trattamenti, garantendo il rispetto dei protocolli aziendali /p /lilipOrganizzazione e pianificazione delle cabine e delle risorse in base alla domanda e alle esigenze degli ospiti /p /lilipMonitoraggio dell'andamento delle attività, con particolare attenzione alla soddisfazione degli ospiti e al controllo della qualità del servizio /p /lilipGestione delle forniture e dell’approvvigionamento dei prodotti necessari per il reparto /p /lilipAssicurare il rispetto delle normative di sicurezza e salute /p /lilipOrganizzazione delle turnazioni e supporto nella formazione del personale /p /lilipCoordinamento con altri reparti dell’hotel /p /li /ulQualificheullipEsperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni, preferibilmente in hotel 5* e/o Resort Chalet di lusso /p /lilipDiploma di Estetista o formazione equivalente, con conoscenza approfondita delle tecniche di trattamento e benessere /p /lilipOttima conoscenza della lingua italiana e inglese, gradita la conoscenza di un’altra lingua (preferibilmente il francese) /p /lilipCapacità di gestire un team, con doti di leadership, motivazione e orientamento al risultato /p /lilipCompetenze nella gestione operativa, amministrativa e commerciale del reparto Spa /p /lilipForte orientamento alla qualità del servizio e alla cura del cliente /p /lilipCompletano il profilo ottime doti organizzative, gestione dello stress, capacità di problem solving e forte attitudine al team working /p /li /ulInformazioni aggiuntiveulliContratto a tempo determinatoper la stagione invernale 2025/2026, con possibilità di proroga /liliCCNL Turismo /liliDisponibilità full time da lunedì a domenica su turni /liliVitto e Alloggio (in condivisione) /li /ul #J-18808-Ljbffr