Mama Eat è la prima catena di ristoranti con una formula decisamente innovativa: Per noi la differenza non esiste!
I nostri piatti sono fatti in casa seguendo le regole della tradizione con una ampio novità, tutti i piatti del nostro menù possono essere con o senza glutine. I nostri ristoranti hanno tutti due cucine per evitare ogni tipo di contaminazione.
ricerchiamo uno/a stagista per il reparto marketing, in particolar modo per la creazione di contenuti.
La figura ricercata sarà di supporto al marketing manager e si confronterà con un contesto agile e costantemente in crescita.
Ricerchiamo ragazzi/e fantasiosi, intraprendenti e che possano pensare fuori dagli schemi.
Requisiti fondamentali:
laurea triennale in marketing, comunicazione, digital media o affini.
ottima conoscenza dei social come instagram, facebook e tik-tok.
Ottima conoscenza degli strumenti Canva, CapCut, e photoshop.
ottima conoscenza del pacchetto office.
Attività previste:
creazione di contenuti per i canali social.
montaggio video e sviluppo materiali creativi.
ricerca e monitoraggio trend del momento.
realizzazione grafiche per materiali pubblicitari.
supporto nella selezione e gestione nei contatti con gli influencer.
Sono considerati un plus ai fini della selezione:
esperienze in influencer marketing
ottima conoscenza del social Tik-Tok
laurea specialistica e/o master in marketing
buona conoscenza della lingua inglese
ottima conoscenze da videomaker
problem solving
spirito estroverso ed improntato al cambiamento
Lo stage è retribuito ed è finalizzato all'inserimento.