PbChi siamo /b /ppScuderie MArteLive è la bfactory di produzione e progettazione /b del MArteLive System. Un’agenzia culturale multidisciplinare che opera dal 2008 nel campo degli eventi, dei format artistici e delle produzioni su misura per istituzioni pubbliche, brand e agenzie di comunicazione. /ppCon un catalogo attivo di oltre b300 artisti selezionati /b, siamo un riferimento nazionale per chi cerca bprogetti chiavi in mano /b, eventi site-specific, campagne urbane e strumenti concreti per la valorizzazione del territorio attraverso le arti. /ppOggi siamo in fase di espansione: stiamo costruendo bScuderie MArteLive 6.0 /b, una nuova infrastruttura operativa, digitale e commerciale. Per questo cerchiamo una figura chiave che sappia bstare nella produzione /b, ma anche contribuire alla bstrutturazione e implementazione del nostro settore servizi /b, affiancando la direzione nel preparare la vendita delle nostre soluzioni a enti, fondazioni, agenzie e aziende. /ppbr/pullibCentocelle Buskers Festival (settembre), Danza Battente (settembre), Corviale Urban Lab (ottobre), Scuderie Alto Impatto ( concerti esclusivi) /b e altre produzioni in pipeline. /li /ulpbr/ppbCosa farai /b /pulliLavorare in produzione, ossia al coordinamento organizzativo e sul campo di artisti, fornitori, staff, logistica e programmazione relativi ai progetti speciali di Scuderie MArteLive attualmente attivi. /liliLavorare con il Direttore Artistico alla definizione e attuazione del bpiano operativo triennale /b di sviluppo. /liliCreare bpiani di lavoro /b, modelli organizzativi, documenti KPI, tabelle di controllo e timeline condivise e monitorali /liliSupportare la costruzione del bsettore servizi /b: strutturare le linee di offerta, collaborare alla creazione delle landing page, affiancare il team marketing per il posizionamento prima e la vendita poi. /liliLanciare i progetti “on the road” legati allo bstreet marketing culturale- /b. /liliCurare la crescita del catalogo multi artisti e sviluppare strategie per la loro valorizzazione commerciale. /liliAffiancare il team di MArteFund per lo sviluppo di offerte a pacchetto, progetti modulari, proposte a enti pubblici e agenzie. /liliCoordinare le risorse operative, aiutare nella definizione dei ruoli e nell’attivazione di nuovi collaboratori. /li /ulpbRequisiti /b /pulliEsperienza di almeno b3 anni /b nella gestione e produzione di eventi culturali, format artistici o campagne urbane. /liliCompetenze organizzative e gestionali: pianificazione, budgeting, logistica, coordinamento risorse. /liliConoscenza del mondo delle bagenzie di comunicazione /b, dei festival e dei progetti pubblici. /liliAttitudine alla leadership, capacità di lavorare per obiettivi e resistenza allo stress operativo. /liliCapacità di scrittura, relazione e problem solving. /liliEsperienza con strumenti digitali per la gestione di progetti: Trello, Notion, Fogli Google, Drive, CRM, suite Adobe, Canva. /lilibConoscenza e utilizzo evoluto dell’intelligenza artificiale /b applicata alla comunicazione. /liliSensibilità artistica e visione strategica nel trattare contenuti e talenti multidisciplinari. /liliPlus: conoscenza del MArteLive System, esperienze pregresse con realtà simili o progetti di rigenerazione urbana e street art. /liliUno dei requisiti più importanti: capacità di lavorare con i piani di lavoro, e soprattutto saper redigere /li /ulpbr/ppbCosa offriamo /b /pullibCompenso fisso a progetto + premi legati ai risultati e agli obiettivi raggiunti /b /liliRuolo centrale nella ridefinizione dell’operatività e dei servizi di una delle realtà culturali più attive in Italia. /liliCollaborazione continuativa su eventi, format, produzioni speciali e iniziative istituzionali. /liliVisibilità e crescita professionale all’interno di un network nazionale e internazionale. /liliOpportunità di co-progettare nuove linee di servizi, sviluppare format, contribuire alla nascita di nuove startup culturali. /liliPossibilità reale di bcostruire e guidare uno staff operativo /b. /li /ulpbr/ppbLuogo di lavoro: /b Roma (con possibilità di lavoro ibrido) /ppbTipo di collaborazione: /b Freelance con P.IVA – Progetto continuativo /ppbDisponibilità: /b Immediata /ppbr/ppbCome Candidarsi in maniera efficace? /b /ppbr/ppbr/ppPer candidarsi oltre a mandare la richiesta e cv su Linkedin, è consigliato - e avranno la precedenza di lettura - /ppbr/ppinviare il proprio CV accompagnato, da una lettera di presentazione motivazionale in italiano a: e /ppbr/ppbr/ppbr/ppLa lettera dovrà essere in linea con il presente annuncio ed evitare qualsiasi forma di generalizzazione. /ppbr/ppbr/ppbr/ppNella lettera, in particolare, è necessario spiegare: /ppbr/pp- Il motivo per cui si desidera lavorare con le Scuderie MArteLive, la Biennale MArteLive e il MArteLive System; /ppbr/pp- In che modo il proprio profilo, raccontando la propria storia personale, si allinea alla visione culturale delle scuderie MArteLive e del MArteLive System; /ppbr/pp- Quali sono le motivazioni che spingono il/la candidato/a ad impegnarsi veramente nei progetti di Scuderie MArteLive- /ppbr/ppbr/ppbr/ppEventuali altre forme generiche o parziali di lettera non saranno prese in considerazione. /ppbr/ppN.B. Ci arrivano tantissime richieste, piu del Cv questa lettera è quella che ci aiuteràa capire se il candidato è la persone giusta per ricoprire un ruolo cosi importante. /ppbr/ppbr/ppbr/ppSe ti riconosci in questo profilo e soprattutto, se hai le competenze richieste e vuoi contribuire a far crescere un progetto culturale unico nel suo genere, è il momento giusto per entrare in campo. /p