 
        Eurointerim S.P.A. - Filiale di Paratico (BS) ricerca per incremento personale per azienda nel settore legno industria: La persona sarà collocata all'interno dell'ufficio acquisti e dopo iniziale formazione ed affiancamento, si occuperà di: contribuire a garantire l'approvvigionamento ottimizzato di beni e servizi necessari all'operatività aziendale; affiancare il team nella preparazione, emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto; contribuire alla raccolta e all'analisi dei dati relativi agli acquisti (prezzi, tempi di consegna, performance fornitori) per identificare aree di miglioramento; assicurare la corretta archiviazione e gestione della documentazione relativa agli acquisti (contratti, fatture, ddt); interfacciarsicon gli altri reparti (produzione, logistica, amministrazione) per comprendere le loro esigenze e ordini di acquisto; supportare i colleghi nel sollecito fornitori. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: diploma o laurea; ottimo utilizzo PC, pacchetto office; preferibile pregressa esperienza anche minima o di stage in ruolo amministrativo; predisposizione al lavoro in team e attenzione ai dettagli completano il profilo. Contratto : iniziale contratto a tempo determinato con finalità trasformazione a tempo indeterminato diretta in azienda. Disponibilità lavorativa : Lavoro full-time a giornata, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro : vicinanze Grumello del Monte (BG). La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.P.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. #J-18808-Ljbffr