MAW. agenzia per il lavoro, Filiale di Sarezzo
ricerca per azienda metalmeccanica della Val Trompia la figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa individuata si occuperà delle seguenti mansioni:
-Creazione e Gestione anagrafiche fornitori;
-Gestione dei pagamenti a fornitori ed altri enti, rendicontazione flusso di cassa passivo a scadere, gestione ritenute d'acconto;
-Gestione e registrazione operativa fatture passive ( Italia, Extra Cee, Cee);
-Operazioni doganali ed importazione;
-Liquidazioni Iva Mensili e dichiarazioni periodiche;
-Monitoraggio ed espletamento pratiche autovetture / automezzi aziendali;
-Creazione cespiti e relativa archiviazione nel libro cespiti;
-Elaborazione libro inventari;
-Emissione " salvo buon fine";
-Interfaccia con ambito bancario e gestione dei relativi documenti;
-Supporto alla redazione ed elaborazione bilanci mensili ed annuali
Si richiede;
- Diploma ad indirizzo commerciale;
-Buona conoscenza della lingua inglese;
-Buona conoscenza del sistema gestionale Sap:
-Buona conoscenza del pacchetto Office ;
-Esperienza in ambito amministrativo.
Completano il profilo :
-Buona doti relazionali e di comunicazione:
-Buona capacità di pianificazione e gestione del tempo;
-Dinamicità;
-Flessibilità;
-Proattività;
-Buona capacità di problem solving
Iniziale inserimento a Tempo Determinato con successivo inserimento diretto da parte dell'azienda.