Orienta Orienta Spa, agenzia per il lavoro - filiale di Mirandola, è alla ricerca di UN/UNA ADDETTO/A ALLA RECEPTION per azienda specializzata nella progettazione, produzione e vendita di rampe da carico in alluminio. La risorsa ricoprirà un ruolo centrale nelle attività di front-office e back-office aziendale, garantendo un presidio tempestivo della reception, della comunicazione telefonica e degli ingressi, oltre a un supporto amministrativo alle funzioni interne. La figura assicurerà professionalità, ordine, precisione e un'accoglienza efficace verso clienti, visitatori e fornitori. Nello specifico si occuperà di: - Gestione del centralino telefonico: smistamento delle chiamate ai reparti interni, assistenza in lingua italiana, inglese o francese per semplici frasi di cortesia - Attività di cancelleria e segreteria generale, inclusa la redazione, gestione e archiviazione di documenti cartacei e digitali. - Presidio degli accessi alla zona operativa di produzione, con funzioni di portierato e controllo in base alle procedure aziendali. - Accoglienza e registrazione di clienti, fornitori, consulenti e funzionari esterni. - Gestione, aggiornamento e archiviazione in formato telematico e cartaceo. - Monitoraggio e registrazione degli ingressi. Si richiede: - Buona capacità comunicativa e relazionale - Conoscenza base della lingua inglese e francese ( base), finalizzata alla gestione di semplici frasi di centralino per clienti esteri - Ottima padronanza degli strumenti informatici e dei software da ufficio - Precisione, riservatezza, affidabilità e organizzazione - Attitudine al multitasking e al lavoro in team - Orientamento al cliente e capacità di problem solving Si offre: Inserimento in azienda in costante crescita Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 08:30 – 12:30, 13:30 – 17:30 Settore: Industrie altre Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione