Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA Per azienda che offre servizi per le telecomunicazioni ADDETTO/A AFFARI GENERALI - FACILITY MANAGEMENT La risorsa verrà inserita nel Dipartimento di “People & Organization” a riporto diretto del Responsabile di “General Services”. Sarà inoltre responsabile della gestione e del coordinamento delle attività quotidiane relative ai servizi generali dell'azienda. Mansioni e Responsabilità: Gestione delle relazioni con i fornitori e con i clienti interni Valutazione del potenziale di nuovi prodotti e tecnologie Supporto in progetti trasversali e internazionali (nuovi sistemi informativi, nuovi sistemi di approvvigionamento) Predisposizione del budget annuale e relativi avanzamenti in corso di anno: sviluppare piani strategici per ottimizzare i costi operativi e massimizzare l'efficienza Gestione degli ordini in SAP Ariba Relazione continua con il Cliente Interno per la gestione delle necessità quotidiane Supporto per audit Reporting mensile Gestione delle forniture e degli approvvigionamenti aziendali (es. cancelleria) Coordinamento delle attività di manutenzione delle sedi Supervisione dei servizi di pulizia e gestione degli aspetti di sicurezza delle sedi Organizzazione e gestione degli spazi comuni e delle sale riunioni Gestione delle richieste interne relative ai servizi generali Gestione dei viaggi dei dipendenti Supporto nella pianificazione e nell'organizzazione di eventi aziendali Gestione della flotta di veicoli aziendali coordinando tutte le relative attività Monitoraggio dei costi (spese operative, carburante, riparazioni, assicurazioni e sostituzione veicoli) Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; la laurea è un plus Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo Eccellenti capacità comunicative e relazionali Capacità di lavorare in modo indipendente e in team Disponibilità a gestire diverse attività e a risolvere problemi in modo tempestivo Buone competenze informatiche, in particolare ottima conoscenza del pacchetto Office (MS Excel; Power Point) Conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato (B1) Requisiti preferenziali: Esperienza pregressa in un ruolo simile nell’ambito dei servizi generali Conoscenza del sistema SAP Dettagli dell’offerta Offerta contrattuale: Contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 12 mesi (data inizio Metà Maggio) Inquadramento: CCNL TLC, RAL 23-28K Tk restaurant da 8€ Orario di lavoro: Full time 40h/settimana con 2 gg di smart working (dal Lun al Ven) Sede di lavoro: Roma Sud Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati