Adecco Consultant ricerca per un'azienda operante nella vendita, noleggio e assistenza di montacarichi e ascensori da cantiere per edilizia, montacarichi a cremagliera e ponti mobili una figura di:
Back Office – Legge 68/99
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo/commerciale e si occuperà di attività di supporto alle funzioni aziendali, con focus sulla gestione clienti e sulla documentazione.
Responsabilità principali
- Gestione delle attività di back office amministrativo e commerciale.
- Supporto nella gestione clienti (richieste, comunicazioni e follow-up).
- Archiviazione e gestione della documentazione contrattuale e tecnica.
- Attività di inserimento e aggiornamento dati a gestionale.
- Collaborazione con i colleghi dell'ufficio per garantire la corretta esecuzione dei processi interni.
Requisiti richiesti
- Iscrizione alle categorie protette Legge 68/99.
- Buone capacità organizzative e precisione nella gestione dei documenti.
- Competenze informatiche di base (pacchetto Office, posta elettronica).
- Buone doti comunicative e orientamento al lavoro in team.
- Gradita esperienza pregressa in attività di back office o amministrazione (anche breve).
Offerta
- Inserimento diretto in azienda con contratto dedicato.
- Iniziale part-time.
- Possibilità di crescita professionale in un contesto strutturato e in evoluzione.
Data inizio prevista: 03/11/2025
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica
Città: Zibido San Giacomo (Milano)
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).