Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto al call center e back office bancario - roma battistini

Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Hubsite Contact Center Roma
Operatore telefonico
1.000 € al mese
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario


Responsabilità

Le risorse si occuperanno di help desk di primo e secondo livello, assistenza tecnica agli esercenti finalizzata al corretto funzionamento del POS fisico e virtuale; assistenza commerciale e amministrativa. I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 22/12/25 al 13/01/26, con orario 09:30-16:30.


Requisiti

* Diploma di Scuola Media Superiore
* Buona dialettica e propensione commerciale
* Predisposizione al contatto telefonico
* Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
* Spiccata disinvoltura nell’utilizzo di pc e applicativi
* Pregressa esperienza di customer service

Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.


Informazioni sul lavoro

Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di successive proroghe. Monte ore d’inserimento: 20 ore settimanali su 5 giorni con possibilità di estensione. Orario attività: su turni dal lunedì alla domenica, 07:00-21:00. Sede di lavoro: Roma Battistini.


Dettagli aggiuntivi

Data inizio prevista: 13/01/2026

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Roma (Roma)


Istruzione

* Diploma / Accademia


Competenze richieste

* Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo


Disponibilità oraria

* Sera
* Part Time mattino
* Part Time pomeriggio


Informativa sulla privacy

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).


Avviso truffa

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore call center
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Lavoropiù
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore/operatrice call center inbound - settore bancario
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Operatore telefonico
27.500 € all'anno
Offerta simile
Consulente telefonico
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Verisure Italy
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Fiumicino
Lavoro Fiumicino
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Fiumicino > Addetto al call center e back office bancario - Roma Battistini

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva