HR Specialist amministrazione del personale, Montebelluna
Adecco Italia
Montebelluna, Italy
Adecco Italia spa, filiale di Treviso Office, è alla ricerca di un/a:
HR Specialist amministrazione del personale
La risorsa, inserita nel team, si occuperà di:
1. Pyaroll: gestione presenze dipendenti, controllo giustificativi (malattia, permessi, ROL), note spese, sorveglianza sanitaria, monitoraggio visite mediche, supporto ai dipendenti, lettura busta paga, utilizzo gestionale Zucchetti.
2. Contrattualistica: assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni orarie, contestazioni disciplinari, comunicazioni CoVeneto, INPS, INAIL.
3. Redazione job description e pubblicazione annunci: raccolta candidature, smistamento ai responsabili, attivazione di CPI o APL e gestione delle relazioni.
Con il tempo, la risorsa diventerà un punto di riferimento e coordinatore per l'ufficio.
Offriamo contratto a tempo pieno con finalità di assunzione a lungo termine.
Data di inizio prevista: 27/05/2025
Categoria professionale: Risorse Umane / Recruitment
Settore: Servizi / Terziario
Città: Montebelluna (Treviso)
Patente: B
Disponibilità oraria: Full Time
Si invitano i candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura.
ATTENZIONE: si segnala la presenza di annunci falsi in rete; consultare i nostri consigli sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr