WINTIME S.P.A Agenzia per il lavoro, filiale di Roma, ricerca per primaria realtà operante in ambito automotive un ADDETTO SICUREZZA OPERATORE DI CENTRALE:
La risorsa avrà i compiti di Operatore di Centrale, svolgendo tutte le attività legate alla ricezione e gestione delle segnalazioni di allarme dai sistemi aziendali e al contempo fornire supporto all'utente finale.
Responsabilità principali:
- Rilevare eventuali segnali di allarme,
- Verificare che si tratti di una situazione in cui è necessario intervenire e in questo caso contattare e assistere il cliente,
- Supportare da remoto la risoluzione dei problemi riscontrati con l'ausilio di software dedicati.
Oltre a esibire ottime capacità comunicative e relazionali, la risorsa dovrà disporre della **qualifica di Guardia Giurata Particolare, rilasciata dal Prefetto tramite Decreto, in corso di validità**.
La conoscenza dell'inglese è preferibile ma non necessaria.
TIPOLOGIA CONTRATTUALE: si offre contratto a tempo determinato con inserimento diretto.
LUOGO DI LAVORO: VARESE Provincia
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima