Descrizione del ruolo
">
Ricerca e selezione di professionisti in grado di strutturare ed erogare corsi a catalogo e tailor made, in modalità online o in presenza. I/le candidati/e devono avere conoscenza approfondita di Google ADS (Search, Display, YouTube, Shopping e Performance Max), esperienza nella formazione professionale o aziendale, preferibilmente su temi digitali.
">
Compiti principali
">
I/le candidati/e dovranno analizzare dati e performance (CTR, ROAS, Quality Score, ecc.) e utilizzo di strumenti come Google Analytics 4 e Google Tag Manager; pianificare strategie di ottimizzazione per le campagne pubblicitarie.
">
Richieste tecniche e professionali
">
La conoscenza approfondita di Google ADS (Search, Display, YouTube, Shopping e Performance Max) è fondamentale. Inoltre, i/le candidati/e devono avere capacità organizzative e relazionali, esperienza nella formazione professionale o aziendale, preferibilmente su temi digitali. È necessaria la padronanza di strumenti come Google Analytics 4 e Google Tag Manager.
">
Benefici e opportunità
">
L'esperienza acquisita con questo ruolo contribuirà allo sviluppo delle competenze professionali e all'aumento della retribuzione.
">
Altro
">