Join to apply for the CATEGORY & PROCUREMENT PLANNING role at A2A
Per quale società
A2A SpA
Chi cerchiamo
Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di una risorsa di Category & Procurement Planning Specialist.
Ti occuperai di
1. Redigere e mantenere aggiornato il piano degli approvvigionamenti, tenendo conto dello stato del parco contratti attivi e dei nuovi fabbisogni;
2. Organizzare e coordinare le riunioni di Demand periodiche con il coinvolgimento delle strutture di acquisto di Supply Chain e le funzioni richiedenti/clienti del Business;
3. Predisporre e coordinare le riunioni di aggiornamento periodico con i principali riferimenti di Business per il monitoraggio del piano acquisti;
4. Supportare Buyer, Responsabili Acquisti nelle attività di analisi della spesa e delle Richieste d’acquisto in carico e collaborare nell’identificazione delle potenziali strategie merceologiche d’acquisto;
5. Predisporre la reportistica sul Piano Acquisti e Direzionale su base periodica e on demand;
6. Avere una buona conoscenza e capacità di utilizzo dei principali sistemi IT in uso a Supply Chain (es: SAP, Qliksense e strumenti Office come Excel, Word, PowerPoint);
7. Utilizzare e seguire lo sviluppo funzionale dei sistemi di pianificazione acquisti (SAC Planning) e supportare le attività progettuali connesse.
Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo
1. Laurea magistrale in economia o ingegneria;
2. Ottima conoscenza del pacchetto Office, SAP R/3 e/o SAP4HANA, Qliksense e/o SAP Analytics Cloud (SAC);
3. Almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili o in ambito consulenziale su tematiche acquisti;
4. Buona conoscenza della lingua inglese;
5. Capacità di analisi numerica, sintesi dei contenuti, problem solving, flessibilità, capacità di relazione e comunicazione, attitudine al teamwork e gestione di gruppi di lavoro cross-funzionali, orientamento al risultato, dinamicità e voglia di approfondire nuove tematiche.
Cosa offriamo
1. Flessibilità: settimana lavorativa con venerdì a orario ridotto, flessibilità negli orari di entrata/uscita e pausa pranzo; Smartworking sino al 60% dell’orario di lavoro su base bimestrale
2. Buoni pasto elettronici
3. Salute e benessere: assistenza sanitaria integrativa, supporto psicologico, webinar dedicati al benessere psicofisico e vaccino antinfluenzale
4. Famiglia: iniziative di supporto come maternità/paternità, rimborsi spese, convenzioni con asili nido, coaching per neogenitori, spazio caregiver, webinar e spazi di ascolto
5. Formazione e sviluppo: induction, gestione dei talenti, corsi di formazione, crescita interna e job rotation
6. Risparmio e tempo libero: convenzioni per trasporti, attività sportive, viaggi, cultura, offerte luce e gas, car sharing, benefit di welfare
7. Ambiente di lavoro inclusivo: cultura DE&I, strumenti per lavoro digitale
Saranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il Sito Carriere aziendale.
Ci impegniamo a creare un ambiente inclusivo e innovativo, rispettoso dell’etica e delle pari opportunità, valorizzando le diversità.
La selezione è rivolta a candidati in linea con le competenze richieste. I dati saranno trattati nel rispetto del GDPR.
Scopri di più sul Gruppo a2a
* Opportunità di lavoro: https://t.ly/CiTRn
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Per prepararti al meglio al colloquio
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Seniority level
* Not Applicable
Employment type
* Full-time
Job function
* Marketing and Sales
Industries
* Renewable Energy
* Semiconductor Manufacturing
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