Orienta SpA ricerca per importante multinazionale americana specializzata nell'abbigliamento casual una figura di :
da inserire negli uffici di Milano che, riportando alla Customer Service Manager Italia e Grecia, lavorerà a stretto contatto con il team italiano focalizzandosi sul mercato Greco.
Nel particolare la risorsa si occuperà di :
* Assicurarsi che gli ordini siano processati correttamente, al fine di spedire la collezione in tempo;
* Fornire informazioni sullo stato degli ordini e sulle spedizioni, gestire le modifiche, forzare l'assegnazione dei prodotti in caso di necessità;
* Gestire i resi di fine stagione e di stock-swap;
* Autorizzare le contestazioni per articoli difettosi o mancanti;
* Interfacciarsi con i magazzini e i corrieri per questioni riguardanti le spedizioni, le scorte e le pratiche di furto;
* Coordinarsi con altri reparti aziendali in Italia e all'estero (India, Belgio, Spagna, Romania);
* Controllo giornaliero degli ordini bloccati per motivi di credito, sbloccandoli e coordinandosi con la Direzione Centrale o il Credit Controller Centrale;
* Supportare le Agenzie nel trovare il metodo di pagamento migliore per il cliente;
* Recupero crediti;
* Gestione SEPA DD;
* Verificare e chiudere le fatture relative ai pagamenti non allocati.
Si richiede
* Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni come Wholesale Customer Service;
* Buona conoscenza della lingua greca, italiana e inglese;
* Buona padronanza di Excel e SAP;
* Buone doti relazionali e comunicative;
* Contratto a tempo indeterminato;
* Ccnl commercio, RAL e livello da definire in base alle competenze e all'esperienza;
* Assicurazione Vita (dopo 6 mesi dall'assunzione);
* Assicurazioni Infortuni, Professionali ed Extra Professionali, H24 / 365 giorni;
* Smart Working: 2 giorni/settimana in ufficio e
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