Il nostro Cliente è una società leader nel settore della metalmeccanica di precisione. In un’ottica di potenziamento dell'organico e di ottimizzazione dei processi aziendali, siamo stati incaricati della selezione di una/un: OPERATRICE/OPERATORE FRESA E/O TORNIO A CONTROLLO NUMERICO
controllo parametri qualitativi del prodotto finito;
pianificazione delle attività previste dalla propria agenda di lavoro;
programmazione in linguaggio MAZATROL della macchina utensile;
Riporto gerarchico: Responsabile della produzione.
Interne: Responsabile della produzione e uffici tecnici.
diploma di istruzione secondaria di secondo grado o laurea in discipline tecniche;
capacità di lettura del disegno meccanico e utilizzo di apparecchiature e strumenti per il controllo di qualità (calibro, micrometro, etc...);
preferibile conoscenza pregressa del linguaggio di programmazione MAZATROL per macchine utensili Yamazaki Mazak;
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle ore 7:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 17:00 con possibilità di flessibilità oraria e lavoro straordinario.
Tipologia contrattuale: inserimento con contratto a tempo indeterminato o determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.
Metalmeccanica PMI CONFAPI.