La tua nuova azienda
Per conto di un nostro cliente, realtà del terzo settore, nota per attività di aggregazione, educazione ed indirizzo della collettività verso servizi di pubblica utilità, siamo alla ricerca di un Responsabile amministrativo che possa gestire e supportare la direzione in un percorso di crescita e sviluppo dell’azienda.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa nello specifico avrà un ruolo strategico ma anche operativo nell’area amministrativo-contabile.
Si occuperà degli adempimenti contabili, della gestione dei bandi pubblici, del controllo e della gestione delle risorse finanziarie fino alla pianificazione economica. Sarà responsabile della gestione completa della contabilità (ciclo attivo, passivo e co,ge con incassi e pagamenti), liquidazione Iva periodica, predisposizione delle scritture di chiusura con il supporto del commercialista esterno, stampa registri Iva e beni ammortizzabili.
Si occuperà dell’archivio e della gestione della documentazione relativa ai dipendenti, gestione dei pagamenti in uscita e dello scadenziario relativo agli adempimenti fiscali.
Affiancandosi ad un collega supporterà anche il team nella gestione della documentazione per bandi esterni e finanziamenti e sarà chiamato ad interfacciarsi con il commercialista, il consulente del lavoro ed i vari stakeholders esterni.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale è una persona con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, presso realtà mediamente strutturate.
Ha una solida conoscenza contabile e bilancistica ed esperienza in materia di tesoreria, nonché di gestione e pianificazione del cash-flow.
Possiede ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e abilità nella gestione delle scadenze ed una buona conoscenza di software di contabilità e strumenti gestionali.
Cosa avrai in cambio
* Contratto a tempo indeterminato.
* Opportunità di crescita professionale all’interno di una realtà solida.
* Un ambiente di lavoro collaborativo e dinamico, con la possibilità di fare la differenza in una società socialmente attiva.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI
#946822 - Alfonsina Bove