Azienda operante nel settore alimentare, specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti freschi e di largo consumo, ricerca un/una Addetto/a Gestione Clienti da inserire nel team operativo dedicato alle relazioni commerciali e al supporto della clientela.
Mansioni principali:
* Gestione quotidiana delle richieste provenienti dai clienti e dai punti vendita;
* Inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini nel gestionale aziendale;
* Coordinamento con il reparto logistico per la pianificazione delle consegne;
* Supporto informativo e operativo ai clienti su disponibilità, tempistiche e prodotti;
* Collaborazione con l’area commerciale per garantire un servizio efficiente e tempestivo.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Precisione, affidabilità e orientamento al cliente;
* Dimestichezza con strumenti informatici e gestionali;
* Esperienza, anche breve, in ambito commerciale o customer service (preferibile).
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile;
* Orario full time, dal lunedì al venerdì;
* Affiancamento operativo e formazione retribuita sulle procedure aziendali.
#J-18808-Ljbffr