Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente altamente qualificata, operante nel settore Food Service, un profilo da inserire in qualità di: ADDETTA/ADDETTO CUSTOMER SERVICE La risorsa verrà inserita nel team customer service dell azienda, dove si occuperà di: Gestire gli ordini in entrata; Gestire i mancanti e i resi ; Fornire supporto e assistenza alla clientela ; Rapportarsicon gli agenti dell azienda. Si richiedono: Laurea triennale/diploma ; Preferibileesperienza, anche breve, nell assistenza ai clienti e/o in attività di back office ; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel ; Ottime dotirelazionali e capacità di lavorare in team. Precisione, puntualità e affidabilità completano il profilo. Luogo di lavoro: Milano (centro). Orario di lavoro: tempo pieno 40 ore settimanali, nella fascia oraria, da lunedì al venerdì, con possibilità di turno sabato-domenica 1-2 volte al mese. Si prevede iniziale inserimento con contratto in somministrazione, a tempo determinato, con possibilità di proroga e di successiva stabilizzazione. CCNL Commercio, 5° livello, RAL 22,7K + ticket 6. L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.It