Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Consulente tecnico clienti (montà)

Montà
Delfi Technologies Italia
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Unisciti a noi e contribuisci a modernizzare il settore retail italiano con etichette elettroniche per scaffali e soluzioni di segnaletica digitale.
Se ti piace risolvere problemi tecnici, guidare i clienti e lavorare con soluzioni digitali (senza dover installare apparecchiature), questo ruolo ti consentirà di stare a contatto con i clienti e di approfondire la tua conoscenza delle moderne tecnologie per il settore retail.
In Delfi Technologies farai parte della nostra divisione Breece e di un team cordiale e collaborativo che lavora con soluzioni digitali leader nel settore della vendita al dettaglio, come etichette elettroniche per scaffali e segnaletica digitale.
Riceverai una formazione pratica, ti confronterai quotidianamente con i colleghi e ricoprirai un ruolo che prevede sia l'interazione con la tecnologia che con i clienti.
Chi siamo
Delfi Technologies è un'azienda di tecnologia per la vendita al dettaglio che sta trasformando il modo in cui operano i negozi.
Attraverso la nostra divisione Breece, forniamo etichette elettroniche per scaffali, segnaletica digitale e soluzioni di dati connessi che rendono la vendita al dettaglio più veloce, più intelligente e più ottimizzato.
Da oltre 35 anni collaboriamo con i principali rivenditori in tutta Europa.
Il nostro ufficio di Bologna lavora a stretto contatto con la nostra sede nordica, combinando l'attenzione al mercato locale con la portata e l'esperienza internazionale.
Responsabilità principali
• Assistere e guidare i clienti sulle nostre soluzioni digitali • Acquisire nuovi rivenditori e configurare i sistemi • Pianificare e coordinare le installazioni • Creare layout e design per le etichette digitali • Supportare le integrazioni di dati di base tra i sistemi dei clienti e i nostri • Partecipare a progetti di implementazione e miglioramenti continui
Competenze richieste • Curioso di tecnologia, proattivo, desideroso di imparare • Ottime capacità di comunicazione in italiano + buona padronanza dell'inglese • Conoscenza di base delle reti • Sicuro nel parlare con i clienti (soprattutto al telefono)
Ottimo se hai esperienza con tecnologia per la vendita al dettaglio, supporto IT, sistemi POS/ERP, coordinamento di progetti, soluzioni digitali, reti o integrazioni di dati, ma l'ambizione e la curiosità sono le qualità più importanti.
Offerta • Ruolo a tempo pieno • Cultura collaborativa e informale con possibilità di crescita • Formazione sulle nostre soluzioni + supporto da parte di colleghi esperti • Salario competitivo basato sull'esperienza • Parte di un gruppo tecnologico europeo con collaborazione transnazionale
Informazioni pratiche • Ufficio: Bologna • Sono previsti alcuni viaggi
Sei pronto a unirti a noi?
Invia il tuo CV e la tua candidatura a
: esaminiamo le candidature in modo continuativo.
Hai domande sul ruolo?
Contatta: Ilaria Guido, Amministrazione e Risorse Umane /

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Montà
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Consulente Tecnico Clienti (Montà)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva