La divisione Sales & Marketing di Randstad Professional, specializzata nella ricerca e selezione di Middle e Senior Management, per un’importante multinazionale operante nel settore Hospitality, è alla ricerca di un:
Assistente FOM - New opening La risorsa, riportando al Front Office Manager, dovrà aiutare nel coordinamento del team e nella gestione delle attività di Front Office, nello specifico: Supportare il FOM nella supervisione e coordinamento del team rispettando i KPIs Assicurarsi la promozione del programma di fidelizzazione del brand dell’hotel Gestire attività quotidiane che prevedono: check-in, check-out, prenotazioni, procedure di cassa, risposte a telefonate ed e-mail e gestione reclami Massimizzare l’occupazione delle camere alle migliori tariffe, utilizzando tecniche di up-selling marketing per promuovere i servizi e le strutture dell’hotel Mantenere una buona comunicazione e rapporti di lavoro con tutti i reparti dell’hotel per ottimizzare la gestione della turnistica del ricevimento Monitorare i livelli di personale per soddisfare le esigenze operative Collaborare nella supervisione e controllo del budget di reparto, orientandosi a risultati positivi, apportando eventuali modifiche e supporto nella preparazione di report Rispettare le normative di sicurezza dell’hotel, le normative antincendio e tutta la Supervisionare le operazioni della reception durante il turno assegnato secondo uno standard costantemente elevato Requisiti e Competenze Esperienza di 2-3 anni come Front Office di un hotel, in ambienti similari per dimensione e complessità Laurea o diploma in gestione alberghiera È richiesta conoscenza fluente della lingua inglese, altre lingue verranno valutate come un plus Conoscenza programmi informatici (Microsoft Office) e dei sistemi di Front Office Ottime capacità organizzative e comunicative Orientamento al cliente Sede di Lavoro: Roma