IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - GAZZO Luogo di lavoro: GazzoADHR GROUP SPA - Filiale di Cittadella ricerca, per azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico, il profilo di IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per potenziamento dell'organico. La risorsa sara' inserita nell’Area Acquisti e si occupera' delle seguenti attivita': Inserimento e aggiornamento delle schede prodotto e ordini all'interno del gestionale; Emissione, gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto; Gestione delle conferme d’ordine, dei DDT e della relativa documentazione; Gestione operativa del conto lavoro e dei dispositivi esterni; Negoziazione e valutazione delle condizioni contrattuali con i fornitori; Gestione dei rapporti con i fornitori esterni, garantendo puntualita', qualita' e continuita' delle forniture; Organizzazione dell’inventario, con attivita' di codifica e aggiornamento degli articoli. Requisiti richiesti: Preferibile pregressa esperienza nella mansione; Buon utilizzo del pacchetto office e dei dispositivi informatici; Ottime capacita' di negoziazione e di gestione dei rapporti interpersonali. Residenza nei limitrofi della zona; Orario di lavoro: Full-time, orario 8.00-12.00/13.30-17.30 Luogo di lavoro: Gazzo (PD) Inquadramento e tipologia di contratto commisurato alla seniority Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Gazzo Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-a-ufficio-acquisti-gazzo-padova/15903171.html