Social network you want to login/join with: col-narrow-left Client:
Gi Group Location:
Job Category:
Other - EU work permit required:
Yes col-narrow-right Job Reference:
345282703506643353633711 Job Views:
4 Posted:
26.04.2025 Expiry Date:
10.06.2025 col-wide Job Description:
FILIALE: SEGRATE Ti piace interagire con le persone? Vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza? Noi di Gi Group, filiale di Segrate, cerchiamo per azienda cliente del settore telecomunicazioni: ASSISTENZA CLIENTI INBOUND PART-TIME (70% SMARTWORKING) Di cosa ti dovrai occupare? Le risorse si dovranno occupare di attività di servizio clienti Inbound Telefonico + Back Office per gestione informazioni e/o lamentele da parte dei clienti e dei fleet services manager delle aziende che noleggiano veicoli per personale interno. In particolare, si occuperanno di: Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono e mail; Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate; Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio. Hai queste competenze e caratteristiche? Ottima conoscenza della lingua tedesca (almeno livello B2); Ottime capacità di ascolto e comunicazione; Familiarità con gli strumenti informatici. Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito Orario di lavoro : lunedì-venerdì su fascia oraria 09:00-18:00 Offerta Contrattuale : Contratto part-time 20 ore su turni. Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe, CCNL Telecomunicazioni livello 3. Modalità di lavoro ibrida (6 giorni in presenza). Luogo di lavoro : Vimodrone (MI) by helplavoro.it Please note that if you are NOT a passport holder of the country for the vacancy you might need a work permit.
Check our Blog for more information. Bank or payment details should not be provided when applying for a job. Eurojobs.com is not responsible for any external website content. All applications should be made via the 'Apply now' button.
#J-18808-Ljbffr