Ricerca per cliente operante nel settore metalmeccanico Descrizione dell’attività: La risorsa verrà inserita in ufficio acquisti dove si occuperà, insieme al Responsabile, di: - trattative di acquisto con fornitori, - inserimento ordini, - catalogazione a gestionale di nuovi articoli, - gestione commesse con l’uso di AUTOCAD. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione in aziende preferibilmente del settore metalmeccanico di almeno 2 anni - Conoscenza dei processi di approvvigionamento (contatto fornitori, offerta, ordine, date consegna, fatturazione, pagamenti, spedizioni) - Ottima conoscenza di EXCEL - Dimestichezza con i principali sistemi informatici Richiesta autonomia operativa e orientamento al miglioramento continuo, propensione all’apprendimento e al lavoro di squadra, propensione al contatto con fornitori, capacità di gestione autonoma del tempo in base agli obiettivi, spirito di iniziativa e orientamento al problem solving. Orario di lavoro: full-time giornaliero 8.00-12.00 / 14.00-18.00 Zona di lavoro SPINEA (VE) Tipologia contrattuale : si offre contratto con prospettiva di assunzione. RAL di riferimento di 28-30K Castelfranco Veneto, Veneto, Italy 1 week ago Maserà di Padova, Veneto, Italy 1 week ago KERING EYEWEAR Receptionist (Fixed Term) Assistente di Segreteria Middle Office - Categoria Protetta L.68/99 - Padova [IFS] Addetto Ricevimento merci e Logistica magazzino Quarto d’Altino, Veneto, Italy 7 hours ago Grumolo delle Abbadesse, Veneto, Italy 1 day ago Meccanici - customer service - Receptionist appartenenti alle categorie protette Maserà di Padova, Veneto, Italy 2 weeks ago J-18808-Ljbffr